x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Piccoli calciatori di lusso

Piccoli calciatori di lusso

La passione esclusiva per il calcio balilla

Il calcio balilla è uno tra i giochi “trasversali” più amati da sempre, per il senso di convivialità e il divertimento che sa trasmettere oltre che per essere adatto a ogni età e a ogni tasca.

Ne esistono però versioni che non sono accessibili proprio a tutti. Ecco allora qualche proposta extralusso, per coloro vogliono davvero una squadra deluxe.

Oltre a più diffusi tavoli in cristallo, un’alternativa di lusso, sia per l’intrattenimento che per l’arredo di stile, è sicuramente il Diamond Plate Foosball Table. L’etichetta “Diamond” sta a indicare il diamante in piastra metallica sul tavolo. In realtà non si tratta di un biliardino in diamanti, ma di un tavolo realizzato a mano in policarbonato, con i giocatori di colore nero e argento. Oltre a essere molto divertente, come tutti i beni di lusso è anche polifunzionale. Nel prezzo di 1.223 dollari del “Diamond” calcetto è compreso un lettore MP3 integrato con altoparlanti e amplificatore.

È invece divertente, artistico, ed esteticamente ineccepibile il pregiatissimo biliardino da 9.500 dollari. Si tratta di un esemplare unico, realizzato dal designer Jared Arp con materiali pregiati e già vincitore di numerosi premi. Per non parlare della versione lussuosa creata da Louis Vuitton.

Un’ulteriore versione lussuosa del gioco del calcio balilla riguarda l’opera d’arte realizzata da artigiani tedeschi di Bracantique. Studiato in ogni minimo dettaglio, dà un tocco di classe all’arredo di casa grazie alle sue linee eleganti e alla precisione di ogni dettaglio. Anche in questo caso i materiali sono altamente esclusivi: il tavolo è di pregiati legni scuri, mentre le barre e i giocatori sono realizzati interamente in argento. Il prodotto finale è uno splendido gioco del valore di 15.000 dollari.