x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pershing al Dubai International Boat Show

Pershing al Dubai International Boat Show

L’azienda di punta del made in Italy approda negli Emirati Arabi Uniti con due dei suoi modelli più celebri, il Pershing 72’ e il Pershing 90’

Dall’11 al 15 marzo 2008 si svolge Dubai International Boat Show. Non può mancare in una delle capitali del lusso un marchio come Pershing, che presenterà per la prima volta al pubblico degli Emirati Arabi Uniti due dei suoi modelli di maggiore successo, il Pershing 72’ e il Pershing 90’.

La presenza alla kermesse deriva da una precisa scelta del Gruppo Ferretti che risponde ad un’analisi dei mercati mediorientali e che sta rivelando un particolare gradimento non solo per la nautica in genere ma anche e soprattutto per gli yacht di grandi dimensioni e per il Made in Italy.

In questo senso i modelli Pershing possono rispondere alla richiesta di motoryachts di lusso che vengono da questa regione.

Lo stesso Tilli Antonelli, Presidente Pershing, condivide gli obiettivi del Gruppo in questo senso, pensando ad un interessante e vigoroso allargamento dei risultati commerciali nell’area mediorientale: “I dati in nostro possesso ci parlano di grandi prospettive per il nostro brand negli Emirati Arabi Uniti e in tutta la regione. Si tratta di un insieme di fattori estremamente favorevoli: innanzitutto il dinamismo e lo sviluppo dell’industria e dei servizi per la nautica nelle sempre più attrezzate coste del Golfo. Ma anche l’esperienza accumulata con la nostra clientela di qui, nelle marine del Mediterraneo, che oggi vogliamo mettere a frutto direttamente nell’area, soprattutto per l’alto di gamma”.

Con i suoi numeri in vertiginosa crescita e la soddisfazione di espositori e visitatori in costante aumento ogni anno, il DIBS è sicuramente la vetrina ideale a partire dalla quale sviluppare un’efficace strategia commerciale nell’area merdiorientale.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter