x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Perle di Bianca, la Linea Corpo

Perle di Bianca, la Linea Corpo

Quattro nuovi gioielli completano le emozioni olfattive della fragranza

Sarà presentata in occasione di Pitti_W la nuova linea per il corpo Perle di Bianca, fragranza ispirata a Bianca Cappello, controversa figura femminile, amante e moglie di Francesco I De’ Medici.

La linea si compone di quattro prodotti: Carezze di Perle (crema corpo), Gocce di Perle (olio corpo), Frammenti di Perle (sali da bagno), Soffio di Perle (candela profumata).

Carezze di Perle
Emulsione morbida e vellutata, ricchissima di olii Bio ed essenze preziose. Una sintesi fra moderna cosmetologia e sapere rinascimentale. Ideale per l’idratazione  del corpo e come dopo bagno. Olio di Mandorle, Acido Mandelico e Olio Extravergine di Oliva degli orti fiorentini rendono setosa la pelle.

Gocce di Perle
L’abitudine di massaggiarsi con un olio profumato era già degli antichi e ancora oggi Gocce di Perle emoziona, restituendo un immediato senso di benessere. Un elisir “emozionale” di nuova concezione a base di Olio di Nocciole e preziose essenze naturali come Neroli e Mirra che idrata profondamente, mantenendo la pelle morbida ed elastica per tutto il giorno.

Frammenti di Perle
Negli orti fiorentini non mancavano mai Lavanda e Melissa, straordinarie piante aromatiche dalle proprietà curative: il loro utilizzo si perde nella notte dei tempi. Assieme al sale fossile svolgono un’azione rilassante per la mente e tonica per il corpo. Sono ideali per un bagno rigenerante e defatigante.

Soffio di Perle
Una profumazione calda e seducente invita ad abbandonarsi alle emozioni.

www.perledibianca.com

English version