x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Per la casa profumi di terre lontane

Per la casa profumi di terre lontane

La linea Keros Interior Parfume

Per rendere la casa più accogliente e calda nelle giornate invernali ecco la linea di profumazioni d’ambiente creata dall’interior designer Massimo Guadagno, Keros Interior Parfume, caratterizzata da diffusori dalle linee pulite che si adattano ad ogni tipo di arredamento. Le essenze sono veri e propri profumi creati con materie prime di qualitàoriginali nelle composizioni.

L’ispirazione è venuta dai viaggi nelle terre del Sud: i profumi speziati d’Oriente si fondono con quelli più caldi e fioriti delle terre del Sud.

I diffusori d’ambiente sono declinati in cinque profumazioni caratterizzate da un mix di ingredienti selezionati che combinati tra loro danno vita a dei veri e propri eau de toilette per la casa.

Bois d’Orient è un omaggio ai profumi intensi dei Paesi del Levante, dove un’armonia sottile lega fragranze legnose e muschiate a quelle fiorite dei Tropici. The Noir è, invece, intrigante, fresco e leggero, mentre Rosée du Matin ha un carattere più effervescente. Energico è Fleur en Feur, solare e mediterraneo Passion Provencale.

Argomenti