x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Per essere al top come Madonna

Per essere al top come Madonna

Servono 676mila euro all’annoTra un mese compirà 52 anni ma sembra ancora una ragazzina: ma qual è l’elisir di giovinezza di Madonna indiscussa regina del pop?

Il “Daily Mirror” ha provato a rispondere alla domanda facendo i conti in tasca alla star in base a ciò che spende per la cura e il mantenimento del suo fisico statuario: la testata inglese è arrivata alla conclusione che Madonna per ottenere il suo aspetto sempre al top spende ben 676mila euro all’anno.

Per mantenere la pelle giovane, la pop star ricorre a sieri per la pelle di Crème de la Mer per un esborso annuo presunto di 75mila euro, durante il sonno si cosparge l’intero corpo di una crema da 600 euro a vasetto e indossa una tuta di plastica affinchè non si disperda, mentre per proteggersi dal sole si affida a creme a protezione totale per il valore di 1800 euro.

Nel budget, la voce “dieta” è la più consistente: 250mila euro per il cuoco macrobiotico privato che la segue e la soddisfa in ogni parte del mondo e per il rifornimento annuale della più pura acqua Kabbalah.

A questo si aggiungono i vari trattamenti anticellulite, inestetismo a cui anche la sportivissima cantante non è immune: una speciale macchina grazie da 48mila euro che leviga la pelle a buccia d’arancia attraverso sedute di “Gyrotonic Expansion System”, noto come GEX, che le costa altre 24mila euro all’anno.

Senza dubbio lo yoga resta la sua vera passione, che le costa 360 euro all’ora per l’istruttore di Ashtanga Yoga , per un totale di 190mila euro: “solo” 15mila 600 invece per il fisioterapista e il chiropratico.

E laddove non possono arrivare esercizi e rimedi naturali, ecco il provvidenziale “aiutino”:  per irrobustire la pelle delle mani si sottopone a una lunga sessione di punture intracutanee per la modica cifra di 4mila euro all’anno.

Nessun dato economico certo sugli altri “ritocchini” visto che la cantante non ha mai ammesso di essere ricorsa al chirurgo estetico, anche se sono rimasti in pochi a crederci.

In fondo, per apparire bisogna soffrire. E spendere.