x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pattinaggio sul ghiaccio con Tiffany

Pattinaggio sul ghiaccio con Tiffany

A Londra fino al 23 gennaio 2011Non solo a Milano si festeggia il Natale 2010 con Tiffany & Co.

Anche nel cuore di Londra, a Somerset House, è stato installato un albero di Natale alto 12 metri sponsorizzato dalla celebre Casa di Alta Gioielleria.

Oltre all’abete nella piazza inglese, dal 22 novembre impera anche la tradizionale pista di pattinaggio che riempie di magia le giornate di feste in una delle città più belle del mondo.

Il pattinaggio sul ghiaccio è un’attività obbligatoria in questo periodo dell’anno e le piste sono sparse per tutta la capitale inglese; sicuramente la più glamour è quella griffata Tiffany & Co. presso la storica Somerset House sulle rive del Thames nel quartiere di Bloomsbury e Soho, dove inoltre gli eleganti pattinatori potranno acquistare cupcakes e gioielli direttamente presso il “Tuck Tiffany Shop”.

Tantissimi gli eventi che ogni sera animeranno la piazza come le innumerevoli esibizioni dei dj più cool di Londra, proiezione di film, concerti e lezioni di pattinaggio.

E poi, giro obbligato al “Tuck Tiffany Shop”, temporary shop del marchio statunitense in cui si potranno trovare, oltre ai gioielli ed agli accessori più rappresentativi del marchio Tiffany & Co, dolci creati ad hoc dal maitre chocolatier Cocomaya.

La pista di pattinaggio più glamour del mondo sarà allestita fino al 23 gennaio 2011.

http://www.tiffany.it/News/Article.aspx?id=22
http://www.somersethouse.org.uk//

Argomenti