x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasqua 2011 by Ladurée

Pasqua 2011 by Ladurée

Dolcezze per tutti i gustiDurante i festeggiamenti pasquali, cioccolato e dolci hanno un ruolo chiave, ancor di più se si tratta delle creazioni di una delle più celebri e raffinate pasticcerie parigine, che ha aperto una boutique a Milano in Via Spadari e sta per inaugurare uno shop-in-shop nell’esclusivo department store del lusso Excelsior Coin, che aprirà i battenti a settembre 2011 sempre nel cuore della città meneghina.

Come Roberto Cavalli e Armani Dolci, anche Ladurée ha pensato ad alcune esclusive limited edition per soddisfare tutti i palati, partendo da una speciale reinterpretazione dei celebri macaron arrivando alle classiche uova pasquali passando per dei divertenti orsacchiotti di cioccolato.
I celebri macaron Ladurée per la Pasqua 2011 si declinano nei gusti Cioccolato al Lime, Cioccolato al Ribes Nero e Cioccolato al Frutto della Passione; una delizia per occhi e palato.

A questi si aggiungono i cioccolatini a forma di piccoli orsacchiotti multicolor ai gusti di Ganache Pistacchio, Praliné alle nocciole, Gianduia e Praliné alle Mandorle, Praliné alle Mandorle, Ganache Noce di Cocco e Praliné alle Mandorle e Nocciole.
Immancabili poi le uova di cioccolato che Ladurée propone in versioni al latte, al cioccolato nero, con o senza mandorle, e nella lavorazione effetto pizzo; a queste si sommano, poi, anche i vivaci e divertenti ovetti per la gioia dei più piccoli.

Il tema dell’orsacchiotto ritorna anche nel packaging delle dolci creazioni made in France: i macaron e i cioccolatini sono custoditi in scatole che richiamano l’intramontabile Teddy Bear.