x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parker Premier di Beatrice Fontana

Parker Premier di Beatrice Fontana

Strumento di scrittura con carattere e stile

L’eleganza e il fascino contemporaneo vestono le nuove penne Parker Premier grazie alla creatività dell’artista Beatrice Fontana, che ne ha rinnovato il design.

La designer reinterpreta il ricco patrimonio del marchio, dalla sua classica clip a forma di freccia alla sua tattile impugnatura in metallo prezioso, in chiave moderna arricchendola di materiali preziosi forgiati da artigiani esperti, che si occupano di ogni aspetto della penna, dalla laccatura alla cesellatura.

La Parker Premier con pennino in oro è fatta a mano partendo da una striscia di oro 18K, che coinvolge più di 30 componenti e si basa su competenze tecniche dettagliate. Ogni pennino è montato singolarmente, lucidato e perfezionato per garantire un perfetto flusso.

Cinque le finiture disponibili: c’è la “Lacca Profonda” con ricchi strati di raffinata lacca nera e finiture in oro o argento, il “Tartan” con il suo cappuccio finemente cesellato placcato argento e rifiniture argento o le “Graduated Chiselling“, interamente placcate in oro o argento con cesellature moderne.

www.parkerpen.com