x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

ONLY 1 di Alex Turco

ONLY 1 di Alex Turco

L’art designer è in anteprima a Milano

Alex Turco, uno dei nomi di punta tra gli art designer italiani, presenterà domani, 26 novembre, la sua mostra-evento ONLY 1.

Dalle ore 21.30, gli spazi Identity + Astoria di Milano, la città dove vive e lavora, saranno il luogo in cui Alex Turco esporrà in anteprima alcune sue creazioni inedite, insieme alle sue opere principali.

La serata sarà un vero party, oltre che il laboratorio dove presentare il risultato della sua ricerca professionale, una nuova linea di fashion panels.

Si tratta di lavori unici, per tema e genere, che non saranno mai più riprodotti. Questi fashion panels sono realizzati con la tecnica tradizionale di Alex Turco, ma con il valore aggiunto del supporto: non più tela ma vera pelle e materiali molto più preziosi inseriti nella resina. Anche i formati scelti sono più imponenti, così da riflettere la straordinarietà di questi lavori, già apprezzati tra gli intenditori e i collezionisti.

Quella di Milano si rivela una tappa importantissima nel tour mondiale di Alex Turco, che segue l’esposizione tenuta ad Abu Dhabi lo scorso 24 novembre.

Il prossimo 6 dicembre, Turco sarà poi tra i nomi dell’importante fiera americana Art Basel Miami Beach, nell’ambito del progetto Fendi Casa e Design Miami, che continuerà il successivo 9 dicembre a Washington insieme a Luxe Studio.

26 novembre, ore 21.30
Identity + Astoria
V.le Regina Margherita, 10 – Milano
Partecipazione su invito