x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Onirikos, esperienza oltre i confini di ogni lusso

Onirikos, esperienza oltre i confini di ogni lusso

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Un’enorme passione per il viaggiare e le numerose esperienze vissute all’estero fin da bambino, hanno donato a Stefano Bajona un’incredibile spinta creativa per realizzare un ambiente atto a soddisfare le esigenze di un viaggiatore che ricerca stile, classe ed eleganza.

Nasce quindi, ormai diversi anni fa, Onirikos, una realtà interamente specializzata nell’organizzare viaggi personalizzati di altissimo livello. La parola Onirikos trae la sua radice dal greco antico; quale parola più suggestiva per designare un modo di viaggiare che vuol essere prima di tutto uno splendido sogno a occhi aperti?

Un ambiente ideato per permettere di intraprendere un nuovo stile di vivere i viaggi. Una prestigiosa rete di servizi, che esula totalmente dai tradizionali circuiti, organizza executive meeting, viaggi top incentive ed eventi speciali, cura ogni dettaglio del matrimonio e della luna di miele e gestisce le vacanze di piacere: dall’aereo privato alla villa esclusiva, dall’elegante yacht all’isola privata.

Un’esperienza Onirikos non è sinonimo di esclusività, ma soprattutto significa vivere un’esperienza fuori dalla norma. Qual è il paradiso? Il lusso a piedi nudi donato dall’esclusiva spiaggia di un’isola tropicale privata? Per raggiungere l’isola, il servizio, a sei stelle, assicura un viaggio personalizzato: limousine dalla residenza all’aeroporto, assistenza aeroportuale VIP, transfer in elicottero privato o in jet executive sino alla villa. Un’atmosfera di charme ed esclusività: la piscina privata, il campo da golf riservato, la vasca idromassaggio affacciata sull’oceano, la sala da bagno in spazi esterni, una festa o una cena intima sulla spiaggia privata. Se invece si preferiscono le attività sportive, le giornate nell’isola volano tra corsi di sub, vela, pesca d’altura, escursioni sottomarine alla scoperta degli splendidi fondali corallini, passeggiate per ammirare la flora e la fauna locale. Moderni trattamenti di benessere includono le tradizioni esotiche dell’isola in armonia con l’idillio del luogo.

Illimitate le occasioni di soggiorno in questi rifugi esclusivi: dal viaggio di nozze principesco, a una fuga romantica, dal matrimonio inconsueto alla vacanza a misura di bambino, da un incontro executive a un evento incentive, dal relax assoluto all’avventura estrema.

Oppure si preferisce la raffinatezza e lo splendore di un castello o di una villa privata? O il rifugio offerto da un lussuoso chalet? O un’avventurosa esperienza quale il safari esclusivo nell’Africa australe o l’esplorazione artica a bordo di una rompighiaccio di lusso? Onirikos offre esclusivi servizi di trasporto, assistenza VIP personalizzata, personale a completo servizio: cuochi, camerieri, maggiordomi, guardie del corpo, bambinaie, dog-sitter, personal shopper, autisti multilingue, personal trainer e specialisti per il benessere. Non trascura la migliore assistenza medica per ogni evenienza e l’intervento di qualificati veterinari per gli amici animali. Onirikos mette a disposizione anche equipaggi professionali e staff di servizio a bordo di yacht.

Il connubio Onirikos tra équipes altamente qualificate, dimore esclusive e servizi concierge è una miscela unica di libertà, comfort e stile che eccede le aspettative di un soggiorno a sei stelle.

Onirikos realizza solo ed esclusivamente esperienze interamente su misura a seconda delle esigenze del cliente. Onirikos Srl detiene pertanto sia la licenza di tour operator, al fine di permettere l’organizzazione stessa dei viaggi, sia quella di agenzia di viaggio per consentirne la vendita diretta. Al fine di assicurare la massima personalizzazione e privacy il cliente è sempre seguito dai consulenti di viaggio (Luxury Travel Consultant) dedicati sin dall’ingresso in Onirikos. Il consulente pertanto ascolterà, guiderà nelle scelte e seguirà il cliente durante tutto il soggiorno all’estero, sino a collezionare l’importante riscontro al rientro.

Una realtà che, quotidianamente, si impegna a far sì che i sogni e i desideri si tramutino in realtà con un’attenzione ineguagliabile che cura ogni più piccolo particolare. In Onirikos il viaggiare diventa l’arte della perfezione.

by Quintessentially