x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oliver Goldsmith, trend show a Venezia

Oliver Goldsmith, trend show a Venezia

Alla Galleria Ottica BoudoirA Venezia il 21 maggio 2010 negli spazi di Boudoir Galleria Ottica Claire Goldsmith, si terrà un evento dedicato a chi ama lo stile incarnato negli occhiali da sole. Verrà infatti presentata la nuova linea di occhiali Oliver Goldsmith, Legacy.

Pionieri di un concetto totalmente nuovo Eye wear, accessori per gli occhi, Oliver Goldsmith furono i primi a vedere gli occhiali da sole come accessori di moda, primi a produrre i sunspec, primi a creare gli “occhiali da sole per l’inverno”, primi a collaborare con le case di moda per creare dei pezzi unici per le passerelle, primi ad apparire su Vogue e Queen, primi a ricevere il plauso di celebrità e case reali. Erano gli anni cinquanta e sessanta, quando si preannuciava una rivoluzione nella moda. Insieme all’innovazione nello stile e nell’abbigliamento, che testimoniavano una ritrovata libertà di espressione, nacque l’esigenza di indossare occhiali da sole che sapessero attrarre l’attenzione. Questi erano gli occhiali Oliver Goldsmith.

Da Grace Kelly a Peter Sellers, da Michael Caine a Audrey Hepburn, Peter Sellers, Ursula Andress e Olivia Newton John. Da stilisti che hanno fatto epoca come Givenchy, Dior, Vidal Sassoon, a icone contemporanee, l’elemento in comune sono gli occhiali Oliver Goldsmith.

La Oliver Goldsmith, fondata nel 1926, con i suoi occhiali impose una trasformazione nello stile e nei materiali.

All’evento veneziano sarà presente Claire Goldsmith, che presenterà la nuova linea accanto a una collezione del Museo Oliver Goldsmith.

Argomenti