x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuovo anti-età Transvital

Nuovo anti-età Transvital

Perfecting Anti-Age CreamTransvital ha lanciato un trattamento quotidiano effetto lifting lussuoso e capace di agire in sette direzioni per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Ecco Perfecting Anti-Age Cream, i cui componenti attivi di elevato valore biologico sono stati selezionati e dosati per potenziare l’efficacia del loro insieme. La crema deve la sua efficacia al Matrixyl™, un lipopeptide specifico ad alta bio-disponibilità composto da microproteine pure, che stimola la matrice dermica e aiuta i fisiologici processi di riparazione cellulare. 

La crema svolge, così, un’azione rigenerante e ristrutturante, rassoda e tonifica, grazie al Complesso Selezionato di Fosfolipidi. Protegge e ha un effetto barriera contro l’aggressione degli agenti esterni e l’azione dei radicali liberi, grazie al Fitosterolo derivato dal Pino delle Ande che svolge un’azione anti-infiammatoria e fornisce alla pelle vitamina D2, mentre l’Olio di Semi di Uva, ricco in acidi grassi, ha proprietà lenitive e protettrici della barriera cutanea naturale. La Vitamina E Acetato esercita un potere anti-ossidante e anti-radicali liberi, preservando la pelle dall’invecchiamento.

Perfecting Anti-Age Cream di Transvital, inoltre, idrata la pelle, le dona luminosità, comfort e benessere, grazie una sinergia di derivati vegetali dalle proprietà emollienti, addolcenti e calmanti.

Argomenti