x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuova boutique per Mauro Grifoni

Nuova boutique per Mauro Grifoni

La sede è un palazzo patrizio di Via Santo Spirito nel quadrilatero della moda
Oltre alle sfilate e alle presentazioni, Milano Moda Donna è anche un’occasione speciale per richiamare l’attenzione sulle inaugurazioni di nuove boutique in sedi prestigiose. È il caso del nuovo negozio di Mauro Grifoni in Via Santo Spirito 17 nel cuore del quadrilatero della moda.

I trecento metri quadrati distribuiti su tre piani di vendita e due destinati agli uffici rispecchiano il mondo e l’estetica del marchio nel progetto curato dagli architetti Pasti e Perbellini. Lo spazio, disegnato rispettando la storia precedente del palazzo, ospita le collezioni uomo, donna e bambino.

Le tonalità calde del legno e del beige dominano sui tre piani, uno diverso dall’altro, e contribuiscono ad alleggerire la purezza e la linearità degli ambienti. Anche la scelta degli arredi, composta in larga parte di pezzi riciclati e riassemblati, rispetta la storicità caratteristica dello spazio.

L’azienda veneta segna così un importante passo nel processo di continua espansione che l’ha vista affermarsi come una delle più innovative e vivaci realtà del made in Italy.