x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuova Bentley Azure T

Nuova Bentley Azure T

Arriva la cabriolet con maggior potenza

Novità in casa Bentley: arriva nella versione 2009 una nuova auto superlussuosa, la Azure T decappottabile, potente e dai particolari raffinatissimi e preziosi. Maestosa, presenta una calandra anteriore e un paraurti inediti ed è disponibile in oltre quaranta colori di carrozzeria e venticinque per l’abitacolo.

Il motore V8 Bentley da 6¾ litri completamente in alluminio, mutuato dalla Arnage T e Arnage Final Series assieme al cambio, arriva a 507 Cv ed è costruito a mano. Il cambio automatico ZF è a sei rapporti e a tre modalità: Drive, Sport e Manuale. Con queste premesse, le prestazioni non possono che essere elevatissime: velocità massima di 288 km/h e accelerazione da 0 a 100 in 5,5 secondi.

Gli interni sono caratterizzati da materiali di pregio, come la pelle e l’alluminio cesellato, e dalla cura del dettaglio. Novità anche per l’Infotainment, con apparecchio audio con display più grande e lettore di scheda di memoria SD (Secure Digital) e interfaccia iPod per riprodurre la musica preferita mediante l’impianto audio dell’auto.

Chi non si accontenta, può richiedere l’impianto audio Premium “Naim for Bentley”, creato in collaborazione con Naim Audio, dotato di dieci altoparlanti, di subwoofer a doppio canale – posti nei vani gambe posteriori e racchiusi in una struttura in modo da non far uscire il suono dall’abitacolo – e di amplificatore da 1.100 W, oltre a otto modalità DSP individuali.