x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Novità in casa Eurocraft

Novità in casa Eurocraft

Tre nuove imbarcazioni in arrivo nel 2010

Saranno completati nel 2010 i tre yacht ora in costruzione presso i cantieri navali Eurocraft. Si tratta di un 42 metri e di due 44 metri completamente custom.

Particolari i due yacht di 44 metri, di tipo Vessel Explorer dislocanti con scafo in acciaio e sovrastruttura in lega leggera. Il progetto dell’ufficio tecnico del cantiere risponde all’idea di creare un’imbarcazione dalle grandi prestazioni in termini di comfort, di tenuta di mare e di autonomia di navigazione.

La notevole dimensione degli spazi interni, infatti, permette di vivere l’imbarcazione al meglio, grazie a un salone a tutta larghezza e a cinque cabine ospiti, di cui una per l’armatore situata sul ponte principale e una cabina VIP. Inoltre, sul ponte superiore trova posto una Spa dotata di sauna e bagno turco.

Dedicata grande attenzione anche alle esigenze dell’equipaggio con cinque cabine, di cui quattro doppie oltre a una per il comandante, per un totale massimo di nove persone.

Per navigazioni impegnative in tranquillità e sicurezza, ecco gli ampi spazi di stoccaggio e il capiente serbatoio che garantiscono elevata autonomia di navigazione, permettendo così di evitare l’approdo per settimane.

Scheda tecnica
Motor Yacht di tipo Vessel Explorer con carena totalmente dislocante

Costruttore: EUROCRAFT Cantieri Navali, Vado Ligure
Classificazione: RINA Charter Class  
Progetto: Cantiere
Materiale: acciaio lega leggera       
L.O.A.: m. 44,00
BMax: m. 8,20
Pescaggio: m. 3,00

Casse gasolio: lt. 110.000
Casse acqua: lt. 20.000
Velocità Max.: Kn 14
Autonomia: nm. 9.000 (10 Kn)
Motori: 2 MTU 12V 2000 M60 Kw 600
Propulsione in linea d’asse 
Generatori: 3 Onan Mod. 80 OMDDCJ Kw 80