x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Notte Bianca della Moda il 10 settembre

Notte Bianca della Moda il 10 settembre

Vogue Fashion’s Night Out, voglia di shopping in tutto il mondoNotte Bianca della Moda in tutto il mondo il 10 settembre 2009.
La rivista Vogue ha infatti organizzato un evento by night in cui boutique del lusso e grandi magazzini rimarranno aperte oltre il calare del sole per la gioia delle fashion victim.

Nonostante una recente ricerca made in USA abbia riscontrato che sia Milano la capitale indiscussa della moda nel mondo, l’idea della Notte Bianca del Fashion è nata a New York.
Organizzatori, Vogue, NYC & Company e dal CFDA del Comune che l’hanno intitolata Fashion Night Out.

Dunque non solo una nottata dedicata in via esclusiva alla moda e alle nuove tendenze, ma anche un modo entusiasta per ravviare l’economia statunitense.  
Per questo, il 10 settembre nella Grande Mela boutique, store e negozi di moda saranno aperti fino alle 11 di sera, e, in una corsa al fuso orario, si succederanno le Notti dello shopping modaiolo a Londra, Parigi, Mumbai, Bejing e naturalmente a Milano.

La Vogue Fashion’s Night Out si svolgerà infatti nel quadrilatero della moda meneghina e nelle vie vicine, così da offrire alle fashion victim, e non solo, una notte bianca da non dimenticare.