x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

No.l.ita., occhiali esclusivi

No.l.ita., occhiali esclusivi

Club 161 e Neos Framed
No.l.ita. punta all’esclusività. Gli occhiali del marchio saranno distribuiti sono presso i 161 ottici italiani che potranno aderire al progetto “Club 161”, ideato da Neos Framed, azienda da tempo impegnata nel mondo dell’ottica.

Romeo Bertoncello, presidente di Flash & Partners S.p.A. e uno dei quattro titolari di No.l.ita., e Orazio Romano, amministratore delegato di Neos Framed S.p.A., licenziataria del marchio, hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione della linea occhiali No.l.ita. in esclusiva agli ottici che entreranno a far parte del Club161.

“Abbiamo deciso di puntare sulla reale ESCLUSIVA distributiva del prodotto, 161 gli ottici che tratteranno il marchio Nolita. Con il progetto Club 161 pensiamo di dare un segnale diverso al mercato, più focalizzato a fornire un prodotto di qualità ed esclusività, garantendo la massima partnership con i punti vendita”.

La chiave del progetto è infatti il rapporto che verrà costruito con i partner: una condivisione del business mirato ad offrire il massimo servizio e le migliori performance ai punti di vendita e dall’altro di garantire la visibilità e la disponibilità del prodotto nel mercato. Molte le attività a sostegno del cliente con progetti customizzati.