x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York regala una notte a cinque stelle

New York regala una notte a cinque stelle

Al via la Signature Collection Third Night

Mai come quest’estate un weekend tra comfort e servizi a cinque stelle nella Grande Mela può rivelarsi la scelta più azzeccata.

NYC & Company, l’ente del turismo della città di New York, ha pensato ad una interessante iniziativa per chi soggiornerà dal 27 giugno al 5 settembre in uno dei 15 hotel della Signature Collection, la collezione di alberghi di lusso di New York inaugurata nel 2001.

Grazie alla “Signature Collection Third Night”, gli ospiti che prenoteranno due notti consecutive negli hotel aderenti alla promozione, tra i più prestigiosi della città, saranno omaggiati della terza notte gratuita, per una vacanza all’insegna dell’eccelllenza in uno dei luoghi più affascinanti del mondo.

”New York City ospita alcuni degli hotel più sontuosi al mondo e la promozione Third Night dà la possibilità ai turisti di soggiornare a prezzi vantaggiosi in 15 proprietà di altissimo livello” ha detto George Fertitta, CEO di NYC & Company.

L’estate nella Grande Mela, anche quest’anno è ricca di eventi da non perdere come “Shakespeare in the Park”, che per otto settimane porta a Central Park,  All’s Well That Ends Well e Measure For Measure, due opere del celebre drammaturgo inglese o le mostre all’aria aperta “Mark di Suvero” a Governors Island e “Sol Lewitt: The Structures” al City Park Hall.

Musica, danza e arte sono invece i protagonisti di grandi festival come River to RiverFestival a Lower Manhattan e Celebrate Brooklyn! nell’omonimo distretto; imperdibile dall’8 giugno la seconda sezione di High Line, il parco sopraelevato costruito lungo il percorso di una linea ferroviaria degli anni ’30 per una passeggiata tra i tetti del Meatpacking District e Chelsea.

Ecco i 15 luxhotel che partecipano al programma:
The Carlyle, A Rosewood Hotel
Hôtel Plaza Athénée New York
Jumeirah Essex House
Loews Regency Hotel
The London NYC
The Peninsula New York
The Pierre New York
The Plaza Hotel
The Ritz-Carlton New York, Battery Park
The Ritz-Carlton New York, Central Park
The Setai Fifth Avenue, A Cappella Managed Hotel
The Sherry-Netherland
The St. Regis New York
Trump SoHo New York
The Waldorf Towers

www.nycgo.com

Argomenti