x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

NavigaMi, torna la nautica a Milano

NavigaMi, torna la nautica a Milano

Dal 30 aprile al 2 maggio 2010Dopo 50 anni torna il Salone della nautica di Milano, sul Naviglio Grande dal 30 aprile al 2 maggio 2010.

La città italiana con più appassionati di nautica, organizza il primo evento dedicato ai natanti e alle imbarcazioni fino a 12 metri: un salone galleggiante che offre ai visitatori la possibilità di salire a bordo delle barche e di provarle. La manifestazione si inserisce nel progetto di rivalutazione della Darsena e delle antiche vie d’acqua cittadine, valorizzando allo stesso tempo una grande tradizione nautica imprenditoriale e artigianale da sempre presente sul territorio milanese e lombardo.

Grande spazio verrà dedicato alla cantieristica, con aree dedicate ad accessori e attrezzature, scuole di vela, società di charter per il noleggio delle imbarcazioni e temporary shop di aziende di abbigliamento nautico.
Inoltre, sarà organizzato un corso per il conseguimento della patente nautica, con l’obiettivo di offrire a giovani universitari cento patenti a prezzo vantaggioso.

L’evento è nato dalla partnership tra Navigli Lombardi e Yacht & Sail – Rizzoli Publishing Italia (RCS MediaGroup) con il patrocinio e il contributo dell’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Milano.

Argomenti