x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nautic 2009, il salone nautico di Parigi

Nautic 2009, il salone nautico di Parigi

Dal 5 al 13 dicembre

Proseguono gli appuntamenti dedicati ad appassionati e professionisti della nautica, alla scoperta delle novità 2010. È la volta di Parigi, con il Nautic 2009, dal 5 al 13 dicembre alla Porte de Versailles.

1.200 gli espositori, che mostreranno agli attesi 253mila visitatori del salone nautico i pordotti di 1.400 marchi. 1.400 anche le imbarcazioni in mostra: 300 nuovi modelli, 600 le barche a motore, 500 le barche a vela. Non mancano unità piccole come canoe e kayak.

Tre le sezioni di interesse, una dedicata alla vela e ai charter, una alle barche a motore, l’altra agli equipaggiamenti.

Mostreranno i loro nuovi modelli, tra le barche a vela, Jeanneau, Bénéteau, Dufour, Wauquiez, X Yachts, Allures, Fora, Alliaura, Alubat, Archambault, J Europe, Hanse, Grand Soleil, CNB, Latitude 46, Bavaria, Lagoon con il 400; tra le barche a motore, Zodiac, Bavaria, con Rhéa e Latitude 46, Zeppelin, Sillinger, Four Winns, Glastron e molti altri.

Come per il Salone di Genova, anche qui l’attenzione è posta sui nuovi trend di mercato, come le soluzioni ibride e i motori diesel, l’attenzione a una maggiore manovrabilità della barca, l’importanza crescente del design.

Non possono mancare, inoltre, servizi e appuntamenti per i professionisti, un’area shopping ideale anche per trovare regali di Natale, un premio letterario, appuntamenti con grandi chef e skipper con tema “La cucina a bordo”.

http://www.salonnautiqueparis.com/

Argomenti