x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2009: Veuve Clicquot

Natale 2009: Veuve Clicquot

Una collezione unica tra charme e passioneVeuve Clicquot presenta la Christmas Collection 2009.
Pensata come regalo di Natale questa splendida collezione unisce classe, gusto e Design all’insegna di piccoli momenti di piacere.

Per un brindisi a due davvero indimenticabile, imperdibile è La Grande Dame Cruiser Bag by Riva.
Realizzato in collezione limitata, lo scrigno prezioso richiama i mitici scafi Riva e contiene una bottiglia di La Grande Dame 1998 e due flûtes da Champagne.
Esaurito il suo prezioso contenuto, Cruiser Bag, si trasforma in un raffinato vanity case.

Con Veuve Clicquot Ice Cube brindare sarà un atto di vera libertà.
Regalo perfetto per ogni occasione contiene una bottiglia di Champagne Brut Yellow Label e 4 flûtes della Trendy Collection e si trasforma in un originale secchiello portaghiaccio, comodo da trasportare ovunque per brindare in totale comfort.

Impreziosito da un esclusivo coffret ecofriendly, il Veuve Clicquot Party Box è un omaggio alla Maison e alla voglia di festeggiare.
Insieme allo Champagne Brut Yellow Label sono proposti due flûtes della Trendy Collection realizzati in vetro soffiato e decorati a mano, veri pezzi unici da conservare e sfoggiare.

Un vero e proprio lusso per il vostro palato e i vostri occhi disponibile nelle migliori enoteche d’Italia e sul portale di e-commerce della Maison, www.clicquotshopping.it