x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2009: i gioielli per lui

Natale 2009: i gioielli per lui

Idee regalo prezioseSi avvicina il Natale 2009, e come sempre parte la corsa ai regali.
Se state pensando di donare al vostro lui un gioiello, ecco dieci idee da scegliere a seconda delle stile e del carattere di chi lo indossa.

Come tutti sanno, il gioiello da uomo per eccellenza sono i gemelli. Sul mercato ne sono disponibili di ogni genere e materiale, dal più rigoroso a quelli con le forme più fantasiose.

Classici quelli della collezione Uomo Marco Bicego, che hanno la parte centrale in oro bianco satinato profilato da diamanti, oppure sono smaltati in nero ed illuminati da una cornice di diamanti black.

Se si vuole scegliere un accessorio più eccentrico, ecco le creazioni di Silvia Gagliardini che uniscono la vivacità dello smalto alle forme più disparate, dagli animali, al cuore, alle auto.

Design particolare per le creazioni della linea Romeo Romeoideata per coppie gay ma dallo stile comunque adatto ad ogni esigenza – in edizione limitata e giocata sull’alternarsi del bianco e del nero e sulla forma sferica a ricordare il concetto d’amore espresso dal dialogo di Platone “Il Simposio”.

Se cercate un accessorio che il destinatario possa sfoggiare nel tempo libero, avete a disposizione una miriade di idee differenti.
Dedicato a un uomo dallo stile sportivo il braccialetto in argento e onice di Emporio Armani o il bracciale con placca in oro giallo e coulisse in nylon di Dior. Design moderno per il bracciale Tonino Lamborghini con intreccio in cuoio lungo i lati e anello personalizzato frontale.

Per chi preferisce una collana, ecco quella in oro giallo e bianco e caucciù di Fibo o le proposte di Andros, dallo stile essenziale. Gli appassionati di motori apprezzeranno il ciondolo di Circuiti Gioielli Istanbul in oro bianco 750 e diamante con rubino taglio baguette, interamente creato a mano.

Per chi cerca un mood più aggressivo ecco i gioielli firmati Cesare Paciotti.

Argomenti