x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2009: Gucci e la forza del charity

Natale 2009: Gucci e la forza del charity

Campagna per l’UnicefAnche per questo Natale 2009 torna la Campagna Gucci a Sostegno dell’UNICEF.

Per il quinto anniversario di questo sodalizio all’insegna del charity  Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha chiesto al famoso autore e illustratore Michael Roberts di creare il seguito del suo celebre libro per bambini, Snowman in Paradise, pubblicato nel 2004.
Da questa iniziativa nasce Snowman in Africa una nuova pubblicazione il cui ricavato dalla vendita sarà devoluto completamente a Unicef.

Insieme al libro, sarà venduta esclusivamente in oltre 200 negozi Gucci in tutto il mondo e sul sito Gucci.com, durante il periodo delle festività natalizie, anche una collezione di accessori disegnata personalmente da Frida Giannini.

La linea comprende articoli di piccola pelletteria, come portafogli e portamonete, con stampe giocose e vivaci, due nuove borse Gucci Joy, che ripropongono le fantasiose illustrazioni di Michael Roberts, e ciondoli che raffigurano i personaggi del libro possono essere usati come portachiavi o come charms per arricchire qualsiasi accessorio.

Vera novità della campagna di quest’anno è un’edizione speciale della Gucci Gift Card acquistabile per un valore minimo di 50 euro fino ad un massimo di 5.000 euro.

L’annuale Campagna Gucci a Sostegno dell’UNICEF contribuisce al supporto dei programmi volti a garantire l’istruzione, la sanità, la protezione e l’acqua potabile per gli orfani e i bambini affetti da HIV/AIDS nell’Africa subsahariana.

Su tutti i prodotti in collezione il 25% del prezzo di vendita di ogni articolo sarà donato all’UNICEF.

Argomenti