x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2008, la guida Urban Tour di BlackBerry

Natale 2008, la guida Urban Tour di BlackBerry

WGSN offre in esclusiva un tour nei negozi che dettano i trend. Ecco le tendenze del 2009
La novità di questo Natale 2008 per gli utenti BlackBerry è la guida “Urban Tour” di WGSN, società leader mondiale nell’analisi delle tendenze di stile. In occasione delle prossime festività, si avrà la possibilità di fare un giro del mondo alla scoperta delle vetrine più belle del momento.

Le location sono state selezionate da WGSN, che svolge la sua attività tramite il proprio sito internet, fornendo informazioni, analisi e ispirazioni per la moda e il design ai propri abbonati.

Grazie all’applicazione Urban Tour Guides e al GPS integrato degli smartphone BlackBerry, saranno disponibili per tutti gli utenti BlackBerry le informazioni sugli shop selezionati e le indicazioni utili a raggiungerli. L’uso di questa guida è semplice: basta accedere al servizio collegandosi con il proprio smartphone a www.urban-tours.com per scaricare gratuitamente la guida e scoprire i luoghi dello shopping più cool del momento.

Gli utenti BlackBerry potranno fare un tour virtuale tra le Galeries Lafayette o lo show room Moschino di Parigi, oppure Barneys, Louis Vuitton o Miu Miu a New York o ancora John Varvatos a Los Angeles.

Grazie alla partnership con WSGN, BlackBerry indica anche i trend nei consumi e nella moda per il prossimo anno. Ecco cinque tendenze che domineranno il panorama creativo a partire dell’anno venturo.

Innanzitutto, il concetto di esperienza sta acquisendo energia e rilevanza nuove, poi un nuovo modo di vedere il potere delle donne,  un nuovo modo di intendere il lusso e la moda, un pubblico globale anche per i prodotti artigianali, il culto della celebrità discreta

Per quanto riguarda la moda, ecco l’uscita dalle logiche stagionali, con prodotti trans-stagionali, dall’altra parte la moda diventa lenta grazie a un dialogo tra stilisti e consumatori, ad esempio con le confezioni di abiti su misura, il lusso umile, non ostentato, ma legato a prodotti di qualità di stile e alle soluzioni creative, l’audacia nella ricerca dello stile, l’attivismo ecologico.