x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moscot, gli occhiali si personalizzano on-line

Moscot, gli occhiali si personalizzano on-line

Sul sito interattivo del marchio, strumenti e consigli per chi cerca accessori unici

Oltre novant’anni dopo l’esordio sul mercato, l’icona degli accessori moda newyorkese Moscot Eyewear and Eyecare lancia il proprio sito interattivo.

Su www.moscot.com si possono visionare e scegliere gli occhiali evergreen dalle linee classiche e i nuovi modelli che integrano alla classicità elementi di tendenza. Il sito presenta diversi nuovi strumenti e offre consigli per facilitare l’orientamento della clientela online, tra cui la possibilità di personalizzare online la montatura, scegliendo fra i modelli delle collezioni Originals e Spirits. Nuovi strumenti interattivi, insieme alla consulenza degli esperti, guideranno il percorso di ricerca dell’accessorio più adatto alla forma del viso. Inoltre, i pazienti possono prendere appuntamento per le visite di misurazione della vista, leggere consigli di esperti ed essere sempre informati sulle novità dell’eyewear.

I nuovi modelli del marchio hanno linee audaci ed eleganti che sicuramente si imporranno come veri e propri best seller. Si tratta di Ginger, Theroux e Zulu della linea Originals e Lynnie,  Simmons, Diane e Timothy della collezione Spirit.