x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Montblanc al matrimonio reale di Monaco

Montblanc al matrimonio reale di Monaco

Con una stilografica limited editionAnche Montblanc, come altri brand prestigiosi quali Ladurée, Perrier-Jouët e Lexus, parteciperà al matrimonio reale tra il Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock realizzando una limited edition celebrativa.

La Maison de Haute Ecriture ha creato lo strumento da scrittura che i due sposi useranno per suggellare la propria unione, il 1 luglio, nella sala del trono del Palazzo dei Principi con rito civile.

Montblanc ha partecipato al matrimonio di  Sua Altezza Reale il Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock La stilografica, capolavoro di maestria artigiana, è simbolo di un momento indimenticabile, pieno di romanticismo ed emozione. Un pezzo unico, realizzato in oro bianco. Il cappuccio e il corpo sono decorati con un motivo a rombi, impreziosito da 161 rubini e 128 diamanti, a ricordare i colori dello Stato Monegasco. La pietra più importante è un rubino a taglio romboidale posizionato sulla clip. Sul pennino in oro 18K sono incise una colomba, gli anelli e la corona, tutti simboli importanti di quest’unione di stato.

Creata per celebrare questa unione regale è preziosa e raffinata, come si confà a un Mariage Princier.