x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moët & Chandon brinda a Cannes

Moët & Chandon brinda a Cannes

In occasione del Festival del Cinema arriva una spiaggia esclusiva

Moët & Chandon presenta “Moët Cannes 2009”, la spiaggia privata più esclusiva del Festival del Cinema, che per tutta la durata della kermesse ospiterà  gli eventi internazionali più attesi con un calendario ricco di serate e proiezioni private creato dalla Maison per la prima Glam Beach all’insegna della Celebration.

Dopo aver scelto Scarlett Johansson come prima Celebrity hollywoodiana testimonial dello champagne la Maison francese conferma ancora una volta il forte legame con il mondo del cinema e del jet set in generale; party, proiezioni private e celebretions alle quali sarà possibile accedere solo su invito.

Il  “Moët Cannes 2009” sarà anche un punto di incontro per  Star Internazionali, Grandi registi e Celebrities invitati da Moët & Chandon ad autografare le ormai mitiche Nebuchadnezzar (15 litri) per la consueta Charity, una tradizione storica della Maison che si ripete da sempre nei più importanti Festival e Awards del Cinema di tutto il mondo.

Generazioni di attori e attrici leggendarie, produttori e registi hanno celebrato i propri successi con Moët & Chandon e siamo felici di celebrare i capolavori cinematografici presenti quest’anno a Cannes”, ha dichiarato Frèdèric Cumenal, presidente e CEO di Moët & Chandon.
La presenza di Moët a Cannes è l’ennesimo esempio del link che esiste da quasi un secolo tra la Maison con il cinema.”

Moët & Chandon,  oltre a brillare nel backstage di Canal+,  ai più esclusivi party e in tutti i locali top del festival di Cannes come il Jimmy’s, sarà poi lo champagne ufficiale dell’annuale Cinema Against AIDS a sostegno dell’amfAR.

Argomenti