x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Modus Breil: una Renault griffata

Modus Breil: una Renault griffata

Convergenza tra i due marchi su uno stile deciso e raffinato

Carattere deciso, determinazione, raffinatezza: sono le caratteristiche delle donne moderne che Renault ha impresso nella serie limitata griffata Breil. Un incontro fondamentale tra la femminilità ed il fascino della donna Renault Modus e il carattere deciso della donna Breil.

Forte personalizzazione dunque con il noto marchio di gioielli ben in evidenza sulla fiancata ben integrato con lo stile dei gruppi ottici trasparenti, con il fondo dei proiettori anteriori nero ed i fari a visibilità laterale. Grande cura dei particolari anche negli interni: acciaio satinato per i comandi del climatizzatore automatico e della radio con lettore CD, e rivestimento dei sedili elegante e stilizzato, che si integra perfettamente con i toni acciaio e carbone presenti in tutto l’abitacolo. Rifinitura cromata per il volante in pelle in cui si vede l’inconfondibile impronta Breil, sottolineata dal pomello del cambio in acciaio personalizzato. Ma la sinergia tra i due marchi non finisce qui: le donne che scelgono nuova Modus riceveranno un orologio Breil “Style Solo Tempo Lady”.

“Al glamour che il mercato femminile riconosce a Modus – ha spiegato Andrea Baracco, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia – abbiamo voluto affiancare il carattere forte e distintivo di un brand dinamico e contemporaneo come Breil”. Alla sua voce si aggiunge quella di Stefano Sacco, Direttore Generale di Binda Italia s.r.l., – l’azienda proprietaria del marchio Breil: i nostri prodotti “nascono da un’estrema ricercatezza dei dettagli e si distinguono per un design d’avanguardia ed uno stile unico e distintivo; questi valori, ispiratori del progetto, rappresentano il forte link che unisce i 2 marchi”.

www.renault.it