x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MissoniHome e Richard Ginori

MissoniHome e Richard Ginori

Al Fuorisalone 2011Un imperdibile appuntamento al Fuorisalone 2011 per due icone dell’eccellenza made in Italy, che hanno deciso di confermare le sinergie ormai consolidate per dare vita a un evento che profuma di primavera, come un giardino fiorito.

Stiamo parlando di MissoniHome e Richard Ginori 1735, uno dei principali produttori italiani di porcellana da tavola di alta qualità, che saranno presenti durante la design week milanese con il suggestivo evento “Garden Party”.

Dal 12 al 17 aprile 2011 presso lo showroom di via Solferino 9, sarà tra i protagonisti di “Garden Party” l’elegante collezione tableware creata da MissoniHome e prodotta dalla maison fiorentina che trae diretta ispirazione dagli “abitanti” per eccellenza dei giardini primaverili: i fiori e le piante.

Protea. Fiori grafici nei toni del corallo, ametista, rosa e giallo si posano sul fondo bianco, sottolineati da un’ombra antracite. I fiori di Protea decorano i piatti segnaposto e da dessert, mentre i piani e i fondi ne riprendono i colori in un allegro gioco di righe. Fiori e righe si alternano così nella decorazione dei diversi elementi del servizio.

Vasi Rocca. Come per magia, le rocche dei filati si trasformano in variopinti vasi oggetti. Elementi del quotidiano di specialisti della maglia, in quattro diverse tipologie di filati, scelti tra i più abituali di casa Missoni. I vasi rocca sono realizzati in porcellana e declinati in otto colori, spaziano dal nero al bianco, dal verde al lampone, dall’arancio al claret, dal viola al turchese.

Le collezioni Missoni Home Richard Ginori 1735 punteggiano un sentiero fatto di sorprendenti “emozioni visive”, tracciando un percorso immaginario capace di avvolgere e stupire i visitatori.

lagerbach-INT“Luci e ombre” è l’evento che si tiene invece presso lo showroom di viale Elvezia 22, dal 12 al 17 aprile 2011, dalle ore 11 alle ore 21.30. L’ingresso è libero ed ogni giorno ci sarà un cocktail ad attendervi. A questo evento hanno già partecipato alcuni amici fan delle creazioni Missoni Home: Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadel, Filippa Lagerback e Alessia Piovan.