x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Misha Handmade Wallpapers

Misha Handmade Wallpapers

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Misha Handmade Wallpapers seleziona e propone carte da parati interamente dipinte a mano su seta e fibre naturali, pensate come elemento decorativo per esclusivi spazi contemporanei.

Creata su misura, tailor made, la carta da parati Misha diventa un vero affresco dove la texture, i disegni e le tinte si accostano agli arredi formando una preziosa scenografia per un pubblico esigente. I pattern si presentano in pannelli singoli o possono essere sviluppati in vedute Panoramic, seguendo l’antica tecnica francese dei Papiers Peints Panoramique, realizzati per esteso con uno sviluppo ‘in continuum’ del soggetto scelto, su qualunque lunghezza o dimensione. In occasione del Fuori Salone del Mobile 2009 di Milano, Misha ha presentato le nuove collezioni Graphic, Fliers and Natural Textures.

La Graphic Collection è caratterizzata da motivi floreali in bicromia, più vicini alla tradizione occidentale; la collezione Fliers presenta due serie di volatili, uccelli e insetti, ricchi di significati simbolici nella cultura orientale; la Natural Textures Collection è composta da nuovi materiali per rivestimento, più rustici ma altrettanto e solo naturali, che vengono presentati come supporti ai disegni dipinti a mano o come textures per ornare pareti, rivestire armadi, porte, paraventi e ogni altro tipo di mobile: iuta, paglia, sisal e bambù.

by Quintessentially