x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Millionaire Fair Moscow 2008

Millionaire Fair Moscow 2008

Dal 27 al 30 novembre 2008

Torna l’appuntamento col la fiera del lusso di Mosca, il Millionaire Fair Moscow 2008, dal 27 al 30 novembre al Crocus Expo. La rassegna è dedicata ai beni di lusso, turismo e real estate di alta gamma e rappresenta uno dei più rilevanti appuntamenti a livello mondiale nel settore.

Gli ospiti e i partecipanti aspettano di conoscere le ultime novità in fatto di esclusività, molte delle quali fanno il loro esordio sul mercato proprio a partire dalla manifestazione russa. Auto, gioielli, moda, barche, aerei, orologi, cavalli, servizi e molti altri settori sono rappresentati, per un occhio sul lusso a 360°.

Tra concerti, performance, sfilate e charity, non manca un ricco calendario di eventi accomunati, quest’anno, dal tema del supereroe: a partire dal gala di apertura, a cui parteciperà il tennista Rafael Nadal. Ecco, quindi, l’alta moda di Tony Ward, l’eleganza di Valentin Yudashkin, la musica di Timur Rodrigez.

In mostra, tra gli altri, i gelati di Movenpick, protagonisti di un evento che vedrà i dessert accanto a vini esclusivi, gli arredi di Mabruk, che tratta dei miglior prodotti di Siria, Iran, Marocco e Turchia, i pacchetti esperienziali di Luxury Events, i servizi di Y-Club, auto di lusso come la Hyperion Pininfarina, la Caterham 7, la gamma Infiniti e Aston Martin, i notebook Ego, le biciclette Electra, i pianoforti di Schimmel, il 2010 FIFA World Cup Hospitality Programme.

Come sempre sono presenti chicche come le sculture-ritratto in 3D della tedesca my car!, nate dalla combinazione delle nuove tecnologie e dall’artigianato tradizionale per personalizzare la propria auto, il Sony Rolly, le luxury class cigarettes con filtro in oro di Sobranie in versione sia femminile che maschile, i cioccolatini decorati con oro 24 carati di Atelier du Chocolat.

www.millionairfair.ru/eng/