x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Millesimati Givenchy, ecco Ange ou Démon

Millesimati Givenchy, ecco Ange ou Démon

Solo cento esemplari disponibili in Italia

Anche i profumi hanno le loro preziosissime variazioni e interpretazioni: ecco l’edizione millesimata di Ange ou Démon di Givenchy, disponibile in Italia in cento esemplari, solo per poche settimane, in 10 profumerie selezionate.

Il progetto harvest intrapreso dalla maison già da quatto anni grazie a un’idea del direttore olfattivo Françoise Donche, consiste nella scelta di un fiore della piramide originale, sul quale costruire una variazione grazie alla selezione del miglior raccolto disponibile, che ogni hanno presenta una diversa personalità a seconda della zona di coltivazione e delle sue condizioni climatiche e ambientali. Le limitate quantità di fiori del raccolto scelto e il processo di produzione rigorosamente artigianale, costringono ogni anno Givenchy a produrre solo un esiguo numero di flaconi.

Si possono creare un’infinità di variazioni sulla base di una singola fragranza” afferma Donche; ”è un lavoro di alta precisione, un po’ come il quadro al quale il pittore aggiunge minuscole sfumature. È sempre lo stesso ritratto, ma ogni volta è da vedere sotto una luce nuova.”

La scelta di creare un’edizione millesimata di Ange ou Démon è dovuta da un lato alla raffinatezza della costruzione olfattiva originale, dall’altro lato al successo commerciale di questo profumo in tutto il mondo. 

L’edizione harvest di Ange ou Démon si basa sul gelsomino grandiflorum, un fiore molto diffuso nelle creazioni di alta profumeria per le sue note seducenti.

Per informazioni:
Numero verde 800-845114