x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano per gli amanti del design

Milano per gli amanti del design

Dal 22 al 25 ottobre 2009 Milano design-in-the-city

Milano si conferma sempre di più capitale del design: il capoluogo lombardo ospiterà dal 22 al 25 ottobre 2009 Milano design-in-the-city, nuovo evento che animerà le strade della città, aspettando il FuoriSalone.

Ideato, coordinato e promosso da DesignPartners, Milano design-in-the-city sarà un evento dedicato al product design che coinvolgerà la città tra percorsi di showroom, iniziative culturali e attività d’intrattenimento, per creare occasioni di comunicazione, di relazioni e di vendita.

Il tema conduttore sarà “La forma dei sogni“, che orienterà i partecipanti nell’allestimento delle vetrine, nell’organizzazione dei singoli eventi e nelle offerte commerciali. Tre le anime principali della manifestazione: shops, cultura e intrattenimento.

Per accogliere al meglio visitatori e partecipanti, a Milano saranno organizzati punti di accoglienza e di informazione in posizioni strategiche e hotel, spa, locali e ristoranti di design faranno la loro parte in un percorso dedicato all’intrattenimento e all’accoglienza.

English Version

Argomenti