x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La viaggiatrice di Elena Mirò

La viaggiatrice di Elena Mirò

La Sfilata di Milano Moda Donna

Non poteva iniziare meglio l’edizione di Milano Moda Donna dedicata alla collezione Autunno-Inverno 2009-2010.
Sulla passerella di Elena Mirò donne con il sorriso raccontano una nuova concezione di viaggio, tra transito e cambiamento verso una nuova visione di sè.

Abiti studiati fino all’ultimo dettaglio che urlano libertà di pensiero e di espressione. Sfumature cangianti riscrivono raffinate cromie che vanno dal bianco opale fino al verde smeraldo, passando per il grigio perla e il blu zaffiro.

I tessuti sono ricercati e mai banali, come i pizzi declinati in tante varianti che impreziosiscono gli abiti alleggerendo le linee. La donna Elena Mirò, infatti, non rinuncia a stupire con capi sempre dinamici.
Ecco allora che troviamo per il giorno un nuovo tweed impreziosito da una cascata di paillettes, mentre chiffon e ottoman sono pensati per la sera.

Le scollature sono audaci, incrociate sul davanti e drappeggiate sulla schiena. Tubini in duchesse sono abbinati a lunghi guanti in cashemere, le gonne sono al ginocchio e i pantaloni hanno linee orientali.
Una speciale attenzione è stata portata ai capi spalla. Così, il trench è ora in raso pesante ora in cappe in double per un’eleganza cosmopolita.