x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Donna AI 09: Seduzioni Diamonds

Milano Moda Donna AI 09: Seduzioni Diamonds

Nouvelle Burlesque per donne sexy e audaci

Parterre di vip per Valeria Marini.
A Milano Moda Donna è andato in scena, nella giornata d’apertura, l’Autunno Inverno 2009-2010 firmato Seduzioni Diamonds.

In passerella le atmosfere  fumose “Des bistrot de Paris”, del  Moulin Rouge  e del Crazy Horse, interpretate con l’ironia di chi non si prende mai sul serio fino in fondo.

Ecco allora che il  sexy , il glamour  e l’allegria si fondono insieme per dar vita ad abiti lunghi e corti intarsiati di pizzo, ravvicinati al corpo da originali bustier stringi vita  tempestati  di pietre semi preziose, alternati ai push up di haute lingerie.

L’AI ’09-’10 è dedicato a donne che vogliono essere sofisticate e intriganti senza rinunciare alla praticità del quotidiano.
Al jersey lavorato a jaquard di abiti e pantaloni si alternano i velluti devorè di gonne dritte o la viscosa laminata che caratterizza lunghi abiti dal glam anni ’30.

A arricchire la collezione piumini in raso e cappotti orlati in pizzo san gallo bordati di volpe e cincillà per difendersi dalle basse temperature con glamour, non dimenticandosi di indossare il suo preziosissimo chapeau piumato.

Sulla passerella firmata da Valeria Marini non mancano, anche per la prossima stagione, i pizzi doppiati in raso stampato a giaguaro su abiti dalle trasparenze generose, un tocco ipersensuale caratteristico da sempre della maison.