x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Global Summit 2009

Milano Fashion Global Summit 2009

Dieci idee per superare la crisiTorna il Milano Fashion Global Summit 2009, a Palazzo Mezzanotte il 24 novembre. Come sempre si riuniscono i protagonisti della moda e del lusso italiano e internazionale per analizzare l’attuale situazione e i futuri scenari di sviluppo.

Il tema dell’ottava edizione è “Chi sopravviverà? Dieci idee per superare la crisi”.

La sfida per il prestigioso parterre sarà quindi quella di elaborare un decalogo anti-crisi, alla ricerca di nuove opportunità di mercato e delle strategie da seguire per affermarsi sui mercati internazionali.

All’evento, organizzato da Class Editori in collaborazione con The Wall Street Journal, la Camera Nazionale della Moda Italiana e Merrill Lynch, che è ormai diventato tradizionale, interverranno come relatori, fra gli altri, Beppe Angiolini, Chairman, Camera Italiana Buyer Moda, Alberto Bevilacqua, Carrier Relationship, Director – RIM – BlackBerry Italia, Mario Boselli, Chairman, Camera Nazionale della Moda Italiana, Roberto Colombo, CEO, Lanificio Colombo, Brunello Cucinelli, Chairman & CEO Brunello Cucinelli, Jacques Antoine Granjon, CEO, Venteprivée.com, Matteo Marzotto, Chairman, Vionnet, Mounir Moufarrige ,CEO, Emanuel Ungaro, Davide Traxler, CEO, Chopard, Giambattista Valli, Designer, Giambattista Valli.