x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milan e Dolce&Gabbana, insieme per charity

Milan e Dolce&Gabbana, insieme per charity

Per la presentazione di un libro fotografico

Anche la griffe Dolce&Gabbana festeggia i neo campioni d’Italia del Milan con un evento tra glamour e charity, stasera 19 maggio 2011, nella loro boutique in Corso Venezia.

Durante il party a cui partciperà la squadra al completo, verrà presentato il libro fotografico “Milan fashion soccer players portraits” che raccoglie gli scatti in bianco e nero di tutti i giocatori del Milan in abiti Dolce&Gabbana, da anni sponsor della squadra milanese.

“Milan fashion soccer players portraits”Il fotografo Marco Falcetta ha immortalato i vincitori del Campionato a Milanello, con lo scopo di far emergere la personalità e lo stile dei modelli d’eccezione.

Questo progetto contribuisce allo sviluppo di Fondazione Milan, una onlus nata nel 2003 con lo scopo di sostenere con regolarità attività destinate a promuovere il benessere sociale delle fasce più deboli, in particolare dei bambini.

“La moda oggi è il nuovo calcio. Vestire uno per uno i giocatori del Milan, trovare insieme a loro l’abbinamento giusto, unire tendenza ed esigenze personali e il nostro modo di raccontare l’oggi, il cambiamento, l’azzeramento dei confini, l’importanza del signolo e le sue peculiarità” hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Argomenti