x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mido 2009, nuove frontiere per l’eyewear

Mido 2009, nuove frontiere per l’eyewear

Negli spazi di FieraMilano Rho-Pero dal 6 al 9 marzo
In concomitanza con Milano Moda Donna prenderanno il via diverse manifestazioni fieristiche legate al mondo della moda. Una di queste è il Mido, dal 6 al 9 marzo 2009 negli spazi di FieraMilano Rho-Pero.
In questo modo si creano importanti sinergie tra il mondo delle sfilate, i saloni del settore abbigliamento e quelli degli accessori. Mido ha quindi deciso di “fare sistema” con le altre fiere milanesi per offrire riferimento strategico per i buyer del settore moda, in un periodo di tempo di due settimane dove sarà possibile vedere, provare e sperimentare tutte le novità a livello mondiale.

Un sforzo che viene premiato con una fiera che si propone di fornire non solo spazi e servizi, ma anche contenuti, agevolando le occasioni di business e proponendo  momenti di aggiornamento professionale. Mido si conferma la più importante fiera del settore, punto di riferimento dell’occhialeria. È anche sinonimo di formazione, aggiornamento e servizi ad hoc che non si esauriscono nei quattro giorni di fiera, ma che sono a disposizione delle aziende 365 giorni l’anno.

Nel 2009 si rinnova dunque l’appuntamento con i leader della produzione mondiale di montature e di occhiali da sole. Protagoniste sono anche le lenti con le ultime novità in termini di tecnologia e confort. Non poteva certo mancare la tecnologia: l’appuntamento è con Mido Tech, un’area espositiva interamente dedicata alle macchine e alle materie prime che offre una panoramica completa dell’intera catena di produzione dell’occhiale.

La proiezione della manifestazione verso il futuro si respira a Mido Design Lab.  Tutto ciò è in linea con lo spirito della città che da quasi 40 anni ospita la fiera: Milano infatti è nota a livello mondiale come la capitale del design e dell’innovazione, vetrina ideale per le realtà più all’avanguardia, punto di riferimento per gli operatori dei settori più di tendenza, in termini di design e di sperimentazione di forme e materiali.