x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mercedes-Benz, leggerezza e lusso per gli occhiali

Mercedes-Benz, leggerezza e lusso per gli occhiali

Innovazione, design e sportività per la nuova collezione del marchio

I concetti guida della nuova collezione di occhiali Mercedes-Benz sono l’utilizzo di materiali tecnologici e innovativi, quali il titanio e la fibra di carbonio, e la ricerca di dettagli creati appositamente per conferire al prodotto unicità  e riconoscibilità.

Ai lati dei frontali fanno capolino inserti in fibra di carbonio. I materiali sono leggerissimi e le linee appaiono pure ed eleganti come sul modello MB095.

Per gli occhiali da vista, la tradizionale stella Mercedes-Benz si sposta dal nasello all’interno dei terminali in acetato e i colori vanno dal grigio titanio al nero del carbonio, concedendosi l’oro o la chiarezza del palladio.

Nella collezione sole spicca il modello in edizione limitata MB590, realizzato con materiali studiati appositamente per garantire leggerezza, comfort e contemporaneamente robustezza meccanica. La fibra di carbonio utilizzata in questo modello, è costituita da sottili filamenti disposti secondo il classico schema di ordito e trama per costituire un vero e proprio tessuto, così da creare il motivo a scacchiera.

Le lenti sono Carl Zeiss, tradizionalmente all’avanguardia nel settore ottico.