x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Max Mara tra il classico e il contemporaneo

Max Mara tra il classico e il contemporaneo

Occhiali da vista e da sole per la primavera-estate 2009
Per la primavera estate 2009 la collezione di occhiali Max Mara punta a unire gusto classico e ispirazioni contemporanee.

Per gli occhiali da sole ecco il MOD. MM 1031/S in acetato dalla forma ampia arrotondata. Le aste sono impreziosite da un dettaglio-gioiello, una placca a effetto zigrinato, in risalto su tonalità sofisticate. Il MOD. MM 1029/s in iniettato presenta una forma ampia e geometrica, sottolineata da un sottile profilo in metallo a contrasto, che incornicia le lenti e sottolinea il logo sulle aste. Charme neo-classico per il MOD. MM 1025/S in metallo e acetato, dalle linee arrotondate. Lo spirito vintage del modello è sottolineato da colorazioni eleganti, sulle quali risalta una placca-logo in metallo, nella parte iniziale delle aste.

I modelli da vista sono il MOD. MM 1035 in acciaio dallo spirito retrò e dalla forma rettangolare, il MOD. MM 1034 in metallo dall’allure contemporanea, con un originale passaggio di luce ai lati delle lenti e aste decorate da una placca-gioiello punteggiata da piccoli cristalli Swarovski e il MOD. MM 1039 in acetato, dalla linea rettangolare e dai profili scolpiti. Le aste sono preziose e ricercate.