x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mattia Cielo ad About J

Mattia Cielo ad About J

Alla rassegna milanese l’Italian Style del gioiello Ad un incontro con i nomi top della gioielleria italiana come About J – Explore the Luxury non poteva mancare Cielo Venezia 1270, con due marchi del proprio gruppo che hanno attirato l’attenzione degli operatori mondiali per la loro capacità di coniugare tecnologia, stile e innovazione, Meccaniche Veloci e Mattia Cielo.

Mattia Cielo è un brand emergente nel mondo del lusso, ma capace già di farsi notare. Si presenta ad About J fresco delle successo al premio Italian Jewellery Awards che ha nominato l’azienda tra le più innovative del settore e incoronato Massimiliano Bonoli, designer del marchio, come il miglior giovane designer Italiano nel mondo del gioiello.

Il brand nasce da un progetto innovativo: riscrivere le regole architettoniche del gioiello, per coniugare le qualità dell’artigianato orafo con l’energia dell’industrial design e dei nuovi materiali. Per i gioielli di Mattia Cielo è stata coniata la definizione di Dinamismo Metamorfico, per definire il nuovo stile espresso da questi oggetti capaci di trasformarsi in luce e movimento. Quella che Massimiliano Bonoli definisce “Una scintilla del fuoco della vita trasmesso agli uomini dal titano Prometeo e impiantata nel cuore dei nostri gioielli”. In effetti le infinite possibilità di movimento rendono queste ‘creature’ molto più che splendidi ‘oggetti’ e conferiscono loro una propria spiccata personalità.