x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Master per diventare manager della moda

Master per diventare manager della moda

Il concorso Domus Academy per assegnare tre borse di studio

Domus Academy propone ai giovani che vogliono entrare a far parte del mondo della moda non solo come creativi, ma anche come manager il Master in Fashion Management.

Tre dei ragazzi potranno accedere a questo percorso con borse di studio, partecipando al concorso “Fashion Brand Hunter“, per diventare Product Manager, Assistant Buyer o Fashion Hunter.

Ai candidati sarà richiesto di individuare una linea emergente nel settore abbigliamento, accessorio o gioiello, che ritengono possano avere successo nel settore moda e di motivare con un elaborato la propria scelta. Per partecipare al concorso, dovranno preparare una presentazione in PowerPoint da inviare, insieme a una lettera motivazionale e al curriculum vitae, all’indirizzo [email protected], entro il 30 giugno 2009.

La giuria composta da Franco Collini (Head of Corporate HR, Max Mara Fashion Group), Albino d’Amato (Albino), Samantha Dara (Fashion Head Hunter), Anna Dello Russo (Vogue Japan), Annagemma Lascari (Director Master in Fashion Managment Domus Academy), Roberta Valentini (Penelope Store – Vice President Chamber of Fashion Buyer) sceglierà i tre vincitori a cui saranno assegnate le borse di studio.

English version