x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maserati al Tuscan Sun Festival

Maserati al Tuscan Sun Festival

L’eccellenza del made in ItalyInaugurato il 30 luglio, il Tuscan Sun Festival animerà le vie di Cortona fino al 6 agosto.
Giunto all’ottava edizione si è affermato come uno dei più prestigiosi Festival internazionali.

Ogni anno grandi star scelgono la località toscana come unica tappa italiana delle proprie performance e durante questa edizione passeranno per Cortona Renée Fleming, Joshua Bell, Sting, Gabriele Lavia a altri artisti di caratura mondiale.

Maserati si conferma anche quest’anno come Exclusive Festival Automobile Partner del Tuscan Sun Festival, e accompagnerà negli spostamenti gli artisti che si esibiranno durante lo svolgimento della manifestazione.
Il Tridente ha scelto di utilizzare la Quattroporte con motore 4.2, la Quattroporte Awards Edition con motore 4.7 e la nuova GranCabrio per testimoniare all’interno di questo importante evento, l’eccellenza del made in Italy e dell’industria italiana attraverso il fascino della propria gamma.

Fondato e diretto da Barrett Wissman il Tuscan Sun Festival si svolge anche a Napa Valley in California (in luglio) e a Singapore (in ottobre).

www.tuscansunfestival.com