x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maserati al Salone dell’Auto di Shanghai

Maserati al Salone dell’Auto di Shanghai

Il Tridente debutta in CinaMaserati debutta al Salone dell’Auto di Shanghai.
Dal 20 al 28 aprile 2009 il Shanghai New International Expo Centre (SNIEC) ospiterà la fiera automobilistica divenuta, nel corso degli anni, una delle più autorevoli a livello internazionale.

Protagoniste di questa attesissima vetrina la Maserati GranTurismo S Automatica e la Quattroporte Sport GT S, l’ultima versione della gamma GranTurismo, presentate a Shanghai in anteprima asiatica. Una grande opportunità per la Casa del Tridente, per la quale la Cina rappresenta oggi un mercato estremamente strategico, con una rete di vendita e servizio che copre le 11 maggiori città, incluse Pechino, Shanghai e Hangzhou, e che ha visto consegnare nel corso del 2008 ben 350 Maserati, con un aumento di circa il 70% rispetto all’anno precedente.

Nella sua scorsa edizione, tenutasi nel 2007, il Salone di Shanghai ha potuto vantare una superficie espositiva di 140mila metri quadrati, che ha ospitato ben 1300 espositori provenienti da 21 Paesi, 6.286 giornalisti da 43 Paesi e più di 500mila visitatori da 108 stati.

English version