x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Marrakech, serata a Milano

Marrakech, serata a Milano

Red Night al Superstudio Più

L’11 maggio 2010 la città di Marrakech sarà protagonista a Milano, con la Red Night, organizzata da RedM By Marrakech al Superstudio Più di Via Tortona. Madrina dell’evento, Valeria Golino.

La cena esclusiva è stata realizzata da Zakia Ait Aboulahcen, figlia di uno dei cuochi de La Mamounia, chef famosa a livello mondiale per le sue rivisitazioni dei piatti tipici del Marocco, ai quali aggiunge un tocco d’ispirazione internazionale.

Personaggi dello show-biz e dell’industria entreranno nel magico mondo della città attraverso una porta rossa e saranno accolti da Mohamed Bariz, celebre voce della piazza di Marrakech. Avranno modo di scoprire la città immergendosi in una spettacolare scenografia.

Lusso, benessere e artigianato le tre aree dove gli ospiti potranno entrare in contatto con la città rossa prima della cena, accompagnati in sottofondo da musica tradizionale Ahidous.

Durante la cena, Mohamed Bariz racconterà Marrakech attraverso la storia, la tradizione, supportato da video spettacolari della città.

L’evento terminerà con uno spettacolo di due danzatori che balleranno dapprima sulle note della musica tradizionale Ahidous per poi passare a una musica contemporanea orientale per la seconda coreografia.

Argomenti