x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mani, le tendenze della primavera-estate 2010

Mani, le tendenze della primavera-estate 2010

Colour & Effects di CND

Se volete essere sempre trendy non solo nell’abbigliamento e negli accessori ma anche nel make up e nella manicure, ecco i look proposti alle sfilate di New York e creati dai Nail Stylist del Team CND per la primavera estate 2010.

Chi vuole mani sempre in primo piano può scegliere tra diverse idee, per creare mood eleganti e sofisticati o più aggressivi, da ottenere con i prodotti CND.

Stile naturale per le passerelle di  BCBG, Costello Tagliapietra, Hervé Léger e Max Azria: il color sabbia è ottenuto con due strati di Putty e ricoperto da  Air Dry top coat per una alta brillantezza. Milly predilige il rosa trasparente con due strati di Marshmallow Rose per valorizzare sia i capi “brava ragazza” sia i capi punk.

Preziose e bon ton le proposte delle sfilate di Karen Walker e Malandrino. La prima è caratterizzata da un grigio leggerissimo, ottenuto combinando  Silver Chrome e Studio White e per una finitura grigio-marrone e uno strato di Putty.  Nella seconda, il  Desert Suede è reso granoso grazie a  fondi di caffè e zucchero, per un effetto denso e sabbioso, ricoperto con Super Matte top coat a garantire opacità.

Chi ama il colore, può prendere spunto da Carolina Herrera che ha prescelto una armoniosa nuance “Rosa Polvere” creata con uno strato sottile di Blackjack ed uno strato di Muddy Rose ricoperto con Air Dry top coat.

I colori scuri possono definire uno stile sofisticato o rock.

Si associa perfettamente a un look anni Quaranta l’esplosione di ricco e profondo colore con Dark Ruby o Asphalt vista alla sfilata di Behnaz Sarafpour. Più esotico il marrone creato con strato di Oilslick ed uno di  Raisin in the Sun ricoperti di Super Matte top coat che si associa alla linea ispirata ai guerrieri Masai di Monique Lhuillier.

Più deciso il mood di 3.1 Phillip Lim: qui l’Oilslick è ricoperto con asimmetriche curve di Gold Sparkle per una finitura “decostruita e ossidata”.

Non mancano idee per chi preferisce i toni metallici.

Da Cushnie et Ochs, due strati di  Putty ricoperto con due strati di Copper Shimmer hanno dato alle mani delle modelle una “spinta futuristico-naturalista”.

Gottex ha prediletto un colore trasparente, ottenuto combinando Bicycle Yellow e Gold Chrome, per una finitura delicata ma brillante da abbinare ad accessori dorati. La finitura dorata questa volta coprente è stata scelta da  Jason Wu ed è stata creata dal Copper Chrome ricoperto da Super Matte.

CND Colour & Effects, Super Matte ed Air Dry Top Coat sono disponibili in esclusiva in Italia presso Ladybird house, i Ladybird STORE, i Centri Nails autorizzati  Ladybird house ed i migliori istituti di bellezza, spa, day spa e city spa.

Photo Credits: Photo courtesy of Creative Nail Design Inc.

http://www.ladybirdhouse.it/

Argomenti