x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maison & Object 2009

Maison & Object 2009

A Parigi, dal 23 al 27 gennaio il meglio del design mondiale per la casa
Il design è di scena nel prossimo fine settimana, oltre che a Colonia e Verona, anche a Parigi, con la ventinovesima edizione di Maison&Objet, dal 23 al 27 gennaio, nel quartiere Paris Nord – Villepinte, in sette diversi padiglioni espositivi.

Grazie a 123mila metri quadrati di stand, 3mila espositori, il 45% dei quali internazionali, la fiera, che si svolge in contemporanea a Meuble Paris, permette di scoprire nelle sue diverse sezioni le ultime novità su arredamento, artigianato artistico, il tessile, gli accessori, i complementi di arredo e gli articoli da regalo, sia per la casa sia per spazi come Spa e hotel.

Quest’anno sarà festeggiata la creatività di Karl Lagerfeld e sarà dato spazio al gusto, con una serie di eventi in cui chef e designer uniranno la cucina e il design. L’eleganza e il lusso sono protagonisti grazie alle installazioni di Scenes D’Interieur, a cui partecipano nomi quali Lalique e Il Laboratorio dell’Imperfetto.

Tra i marchi, presenteranno le loro novità Fendi Casa, con interpretazioni uniche del lusso nel mondo dell’abitare, e Italesse, con una linea rinnovata e funzionale.