x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

LVMH, hotel di lusso

LVMH, hotel di lusso

Nuova frontiera per il marchio del lussoIl gruppo francese del lusso LVMH, proprietario dei brand esclusivi tra i quali Louis Vuitton, Dior, Fendi, Moët & Chandon e  TAG Heuer, ha deciso di entrare nel mercato degli hotel di alta gamma con il marchio “Cheval Blanc”.

Questa scelta segue il successo dello “stellato” ski resort a Courchevel in Francia aperto nel 2006 dal gruppo Arnault.

I primi due progetti, che dovrebbero prendere il via nel 2012, sono un grande resort nell’isola di Al Sodahin Oman e uno ad Assuan, in Egitto: al loro finanziamento, previsto per 100 milioni di dollari, parteciperà anche la holding egiziana Orascom con un investimento di 40 milioni.

La Maison Cheval Blanc in Oman sarà situata su 11 chilometri quadrati nell’isola di Al Sodahin e sarà composta da 32 ville con piscina e spiaggia privata, mentre 40 suite affacciate sul Nilo faranno parte del resort ad Assuan.

Ovviamente entrambi gli hotel, come il resort di Courchevel, ospiteranno negozi e outlet dei marchi del gruppo LVMH, per rendere ancora di più la vacanza all’insegna del lusso.