x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Luxury & Yachts 2010 a Veronafiere

Luxury & Yachts 2010 a Veronafiere

Torna nella sede storica l’8° Salone del LussoRiapre i battenti Luxury & Yachts – Salone internazionale del Lusso, ideato e creato nel 2003 da Luciano Coin, eclettico imprenditore vicentino che ha saputo offrire ad aziende e artigiani del lusso la possibilità di dialogare tra loro e di mostrarsi agli amanti e cultori del bello.

La novità assoluta di questa edizione è che, per la prima volta, ci sarà un duplice appuntamento: a Verona in febbraio e a Vicenza in autunno.

Il primo si svolgerà a Veronafiere dal 26 febbraio all’1 marzo e sarà l’ormai celebre salone dedicato al lusso, all’esclusività e alla raffinatezza; saranno presentate, come ogni anno, molte novità ma, soprattutto, diverse anteprime assolute ideate e create in limited edition. Auto (gli ultimi modelli di Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani, unitamente ad auto di nicchia per amatori), barche, aerei, elicotteri, orologi, gioielli, antiquariato, arte moderna e contemporanea, arredi e complementi di arredo per interni ed esterni, alta tecnologia, abbigliamento, calzature, borse, accessori, pellicceria, attrezzature per il benessere, viaggi di lusso, immobili di pregio, editoria, saranno le principali categorie merceologiche che esprimeranno l’eccellenza made in Italy.

Altre novità importanti per l’edizione veronese di Luxury & Yachts saranno lo svolgimento in contemporanea di S.I.G., IV edizione del Salone Italiano del Golf, e la messa in scena di ‘Tesori dal Tempo’, VI edizione della Biennale Antiquaria.

Inoltre, si respira aria di grande attesa per la mostra “Tribute to Italian fashion & luxury: Gianni Versace”, che presenterà abiti e accessori d’epoca della maison degli anni dal 1970 al 1997.

Interessanti, poi, le iniziative Luxury Fly e Luxury Fly & Food. Per la prima volta, in partnership con la società Elisarda Fly, Luxury & Yachts sarà collegato direttamente con Milano: un esclusivo servizio in elicottero permetterà, nei giorni di svolgimento del salone, di volare da Milano Linate a Veronafiere.

In più, vi sarà la possibilità di prenotare voli andata/ritorno da Veronafiere per raggiungere, velocemente e agevolmente, alcuni importanti ristoranti “stellati” italiani come “Le Calandre” e “Dal Pescatore”, dove si potranno degustare menù particolari ed esclusivi.

Luxury & Yachts  8° Salone Internazionale del lusso
26 febbraio / 1 marzo 2010 – dalle 10 alle 20
VERONAFIERE Viale dell’Industria – 37135  VERONA (ingresso Re Teodorico)
Costo biglietti: Intero: 20 euro  Ridotto: 10 euro Tessere F.I.G e coupon Air Dolomiti Omaggio: Tessere A.E.F.I – ragazzi fino a 12 anni e disabili.
http://www.luxuryyachts.it/

Argomenti