x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Luxury Italian Team

Luxury Italian Team

L’artigianato di qualità fa sistema
E’ stato presentato oggi, giovedì 14 gennaio 2010, il Luxury Italian Team.
Sei aziende trevigiane si uniscono alla ricerca dell’eccellenza facendo della tradizione made in Italy e dell’innovazione un binomio inscindibile.

Atelier Tonini, arredamenti e serramenti di legno, Benvenuto, mastri vetrai, Deon, edilizia di pregio, Fabio Ceolin, l’artista frabbro, Martini, pavimenti e opere in legno e Simplex, scenografi della luce. Ecco l’anima del Luxury Italian Team.
Sei aziende artigiane italiane depositarie di un sapere tramandato, irriducibile a qualunque automazione, che lavorano e si propongono insieme.
Arredamento, ebanisteria, restauro, edilizia, illuminotecnica, architettura di lusso un connubio di professionalità che fa della conoscenza approfondita della materia prima un punto di partenza per sperimentare e innovare.

Alla base di questo progetto due obiettivi; uno ideale, fondato su un concetto di lusso nuovo e inedito fatto di qualità, unicità e originalità e messo in pratica attraverso prodotti fortemente personalizzati, e l’altro operativo rendendo possibile un’ integrazione fra settori differenti senza precedenti.
Luxury Italian Team è una risposta concreta all’esigenza di semplificare la progettazione dando spazio alla cura del dettaglio, offrendo innovazione di prodotto e di progetto e rendendo possibile ciò che fino ad oggi è stato impossibile.

Dall’unione d’intenti di Fabio Ceolin, Vittorio Benvenuto, Daniele Deon, Luciano Martini, Giancarlo Miani e Loris Tonini nasce quindi un consorzio esclusivo fatto di tecnica e condivisione al servizio del bello.

www.luxuryteam.it